Festa del Gruppo Alpini di Altissimo

20 Luglio 2024

Appuntamento domenica 28 Luglio ad Altissimo per l’annuale festa del Gruppo Alpini locale che ha visto la partecipazione di autorità civili e militari, presidenza e consiglio direttivo sezionale e tanti Alpini provenienti anche dalla vallata del Chiampo.
Negli interventi del capogruppo Giuliano Piana e del Sindaco Omar Trevisan si è evidenziata l’importanza degli Alpini nel sostegno delle amministrazioni e delle comunità, mentre il Presidente Enrico Crocco ha elogiato i giovani incontrati di recente ai campo scuola ANA, giovani dinamici, entusiasti riconoscenti dei valori Alpini e che faranno presto parte della nostra associazione.

Il presidente ricorda inoltre i prossimi imminenti appuntamenti Alpini sezionali e non solo.
Il 3 Agosto ci terranno i festeggiamenti per il 95°compleanno della sezione ANA di Valdagno e 30 anni dalla ristrutturazione della sede sezionale.

Dal giorno 5 al giorno 8 Settembre si terrà l’ adunata Sezionale del Gruppo Alpini di Cornedo, che festeggia gli 80 anni ed insieme saranno festeggiati i 95 della Sezione.

Il 14-15 Settembre adunata del Gruppo Alpini di Chiampo che festeggia i 95 anni.