Campionato corsa e Mountain bike

Giugno | Luglio 2024

29 – 30 Giugno | Campionato di corsa individuale ad Asiago

Un appuntamento sportivo importante svoltosi il 29 e 30 Giugno nell’ Altopiano dei sette comuni, dove i più quotati atleti dell’associazione Nazionale Alpini si sono ritrovati per una gara di corsa in montagna, “Campionato Italiano ANA”, organizzato dalla Sezione di Asiago.

All’evento non poteva mancare la sezione ANA di Valdagno, classificatasi 19° su 47 sezioni, proponendo una squadra di ragazzi e ragazze di 8 partecipanti. Senza nulla togliere alla bravura e all’impegno di tutti i ragazzi, citiamo il 18° posto di Filippo Dal Maso, e Michela Censi arrivata 1° della sua categoria al traguardo.

Indipendentemente dal risultato, l’aspetto rilevante per i nostri ragazzi è essersi ritrovati tutti insieme, partecipare alla manifestazione sportiva divertendosi con spirito Alpino.

Un grazie a tutti i concorrenti, al coordinatore Franco Preto e alla sezione che è la prima sostenitrice assieme al nostro presidente Enrico Crocco.

20 – 21 Luglio a Valdobbiadene | 7° edizione campionato ANA Mountain bike

I nostri atleti della Sezione Ana Valdagno hanno partecipato ad un’ altra attività importante di carattere nazionale, organizzata dall’instancabile Franco Pretto, responsabile sezionale della commissione sport, in collaborazione con l’esperto ciclista Roberto Benetti.