Consegna chiavi sede operativa adunata 2024
12 Ottobre 2023
Aspettando la tanto attesa Adunata Nazionale degli alpini nel mese di Maggio a Vicenza, lo spettacolo continua nella città Palladiana.
“SPETTACOLO” perché GLI ALPINI si rendono ancora artefici del recupero delle bellezze della provincia di Vicenza, e in men che non si dica recuperano un palazzo storico in disuso come sede della organizzativa dell’adunata nazionale 2024.
PALAZZO FALESCHINI FOLCO ex palazzo sede della provincia di Vicenza, chiuso dal 2002 è stato ristrutturato dagli Alpini e in brevissimo tempo è tornato a risplendere in tutta la sua bellezza, e sarà utilizzato come sede operativa e infopoint per tutti gli Alpini e non, che saranno presenti a Vicenza durante l’Adunata Nazionale a Maggio del 2024.
Ieri 12 Ottobre sono state consegnate simbolicamente le chiavi della struttura dal presidente della provincia di Vicenza Andrea Nardin al presidente dell’ adunata, consigliere Naz.le ANA Maurizio Pinamonti.
Presenti alla cerimonia autorità civili e militari, il presidente ANA Sebastiano Favero e tutti i vessilli delle sezioni vicentine scortati dai presidenti sezionali, che saranno i primi protagonisti dell’adunata.